Emanuele Maconi

Classe 1995, si laurea in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano nel 2018.

Emanuele ha sempre avuto un’inclinazione per le discipline scientifiche, che lo ha portato a unire il suo background tecnico con la passione per l’edilizia.

Nel 2022 è entrato a far parte dell’impresa, fondata dal fratello Matia, condividendo appieno i valori che animano la realtà familiare.

Il suo obiettivo è quello di portare un approccio scientifico e innovativo a un settore che, pur mantenendo una forte componente artigianale, trova nella sua visione una dimensione moderna e orientata alla qualità.

Il suo spirito competitivo lo spinge a ricercare costantemente l’eccellenza, sia nel contesto professionale che nelle passioni personali, come l’addestramento di cani sportivi: attività che gli insegna disciplina e perseveranza.

Questi principi sono alla base del suo operato quotidiano e si riflettono nella direzione che dà all’impresa: una realtà capace di rispondere alle esigenze più elevate dei clienti, attraverso impegno, affidabilità e innovazione.

Genma
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.